Cerco aiuto
devo inserire un modulo in formato word da poter far scaricare dalle mie pagine webma non sono capace.
Uso Dreamweaver potete aiutarmi per favore.
Grazie
Cerco aiuto
devo inserire un modulo in formato word da poter far scaricare dalle mie pagine webma non sono capace.
Uso Dreamweaver potete aiutarmi per favore.
Grazie
mettici un link: poichè il file avrà estensione diversa da html lo farà scaricare!
No, chi ha word installato lo aprirà nel browser.Originariamente inviato da flanza
mettici un link: poichè il file avrà estensione diversa da html lo farà scaricare!
Devi forzare il download con un linguaggio lato server o archiviarlo in una estensione scaricabile tipo .zip, o .rar
Grazie,
ho trasferito il file word sul server creando un collegamento nella pagina web - no zip - no rar
Tutto ok ed apre automaticamente il file.
Quello che non capisco ; Al momento che clicco su "scarica" sulla pagina il server mi chiede i dati utente e password ma il file è stato gia scaricato
Annullando la finestra ho la pagina web sempre visibile e il file word da stampare o salvare.
Vorrei togliere quella finestra come posso fare.
Grazie e scusate ma sono provetto![]()
Sicuro che non ci siano permessi particolari in quella cartella sul server?
Non lo so' - comunque i file vengono scaricati nonostante non immetto nessun dato...
???????
Ho provato a inserirli su un altro server sia la pagina che il file e nessuna richiesta come la precedente si presenta.
Quindi hai ragione tu
Comunque li scarica ugualmente
Grazie di nuovo
Di niente.Originariamente inviato da bury
Ho provato a inserirli su un altro server sia la pagina che il file e nessuna richiesta come la precedente si presenta.
Quindi hai ragione tu
Comunque li scarica ugualmente
Grazie di nuovo![]()