sto cercando un brevissimo riff di chitarra da inserire in un filmato, ho provato su flashkit.com ma non ho trovato niente che facesse al caso mio....consigli?
sto cercando un brevissimo riff di chitarra da inserire in un filmato, ho provato su flashkit.com ma non ho trovato niente che facesse al caso mio....consigli?
Prova su www.chitarristi.com, se non lo trovi puoi chiedere ai ragazzi del forum ci sono tanti professionisti che possono aiutarti![]()
EHI!! ke riff ti serve?!?
se vuoi io sono uno abbastanza capace!! e al max te lo faccio io!
:metallica
----------------------
...grande giove! :maLOL:
mi serve un riff di 4-5 secondi e che pesi poco (in kb) che funga da intro dopo aver effettuato il login sul mio sito (ovviamente dedicato alla musica rock)Originariamente inviato da lebond
EHI!! ke riff ti serve?!?
se vuoi io sono uno abbastanza capace!! e al max te lo faccio io!
:metallica
ok sti giorni ci provo poi vedi te, a ke indirizzo devo mandarlo poi?!
----------------------
...grande giove! :maLOL:
Se non hai già concluso, guarda che anche qui, su http://flash-mx.html.it abbiamo un bel po' di brani a libero utilizzo.Originariamente inviato da Dave-Z
Se cerchi un riff di sola chitarra, sarà difficile trovarlo se non in quei siti che regalano campioni (Sample Sounds); purtoppo non me ne ricordo nemmeno uno.
"Che pesi poco"... Non significa relativamente nulla, in quanto anche se importi un .wav da 1 mega, Flash te lo comprime fino all'osso e il resto dei Byte resta nel fla.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)