Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scritta vuota

Utente di HTML.it L'avatar di rajsha

scritta vuota (anche io HELP 3 minuti )

altra curiosità...navignado credo di avere capit che forse non si può fare...

cmq io volevo sapere se fosse possibile disegnare una scritta vuota...solo contarno e nientw riemipmento da utilizzare poi nel livello guida per ottenere una interpolazione...

nel qual caso non fosse guardate questo tutorial(la 10ma figura)...vorrei copaire la scritta e non l'animazione di flash

http://flash-mx.html.it/articoli/pri...?idarticolo=18

penso di essere stata chiara....vi prego almeno a questa rispondetemi..

il limite tra la ragione e la follia è come una goccia in mezzo al mare

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    eccomi qua

dunque disegnare una scritta in quel modo è molto semplice, basta fare la scritta, premere due volte CTRL+B in modo da trasformare la scritta in oggetto grafico..poi usare lo strumeto "bottle ink" (dovrebbe chiamarsi così,comunque è quello che sta accanto al secchiello del riempimento) e assegnare un bordo.. poi ti basta cancellare il contenuto e la tua sagoma è pronta..

ora puoi cercare di utlizzarla come guida (anche se non mi sembra facilissimo farglielo capire al tuo filmato) oppure cercare di adattare al caso tuo il tutorial di Negatyve..
    se ti serve usarlo come guida ma tutta la scritta diventa difficile potresti provare a spezzettarla e guidarlo pezzo per pezzo.. (è un metodo un po'spartano e certosino ma dovrebbe funzionare).

stasera non posso ma magari domani se riesco ti faccio un esempio poi se vuoi te lo mando..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di rajsha
    Tanks Kiko, you are the best in the world!!!

il limite tra la ragione e la follia è come una goccia in mezzo al mare

Permessi di invio