Come si fa a far cambiare le foto con l'effetto che si trova nel flash qui sotto..?
http://www.grignani.it/biografia/biografia_1995.htm
Vi prego ditemelo..aiutatemi!
Come si fa a far cambiare le foto con l'effetto che si trova nel flash qui sotto..?
http://www.grignani.it/biografia/biografia_1995.htm
Vi prego ditemelo..aiutatemi!
come si fa questa "maschera"?
mi insegnate..?![]()
QUI nella sezione "Movie" trovi l'esempio "Galleria" con alcune maschere di transizione, puoi usarlo per prenderne spunto.
Tutto è difficile, prima che diventi facile.
ma è la stessa cosa dell'esempio che ho postato io..?
Non ne sono poi tanto sicuro..
Nel post è fluido i lcambiamento , pare unamaschera..mi dite come si fa..?!!!ci sto impazzendo
nesuno sdsa dirmi quidnicome si fa...?
potete veder l'effetto che mi interessa pure nella home page..
www.grignani.it
:zamm: a chi non mi aiuta..!![]()
Questa potevi risparmiartelaOriginariamente inviato da warte
:zamm: a chi non mi aiuta..!![]()
![]()
Comunque, illo ti ha detto dove trovare degli esempi da dove prendere spunto...modificarli per ottenere il risultato che desideri spetta a te, per imparare a fare certi effetti bisogna fare pratica, molta pratica. Quindi cerca di prendere spunto dagli esempi e non cercare la "pappa già fatta". Se poi hai bisogno di chiarimenti su qualcosa che proprio non ti riesce puoi chiedere qua. Non c'è molto da dire sulle maschere, devi fare pratica per ottenere certi risultati, tutto qua.
![]()
..era stato scritto in maniera "burlona"...
non volevo offendere nessuno...
cmq vabbè..grazie comunque
Non possiamo leggerti nel pensiero, quindi non possiamo sapere se scherzi o meno. Comunque esercitati con queste maschere che non sono impossibili da fare, se il movimento non è fluido prova ad aumentare il framerate.Originariamente inviato da warte
..era stato scritto in maniera "burlona"...
non volevo offendere nessuno...
cmq vabbè..grazie comunque![]()
ok..ancora grazie :sexpulp:e (ri)scusa a chi si è offeso prima...
![]()