Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Keywords

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe

Keywords

Salve,
    le ho domande che ho da porvi sono piuttosto semplici:
    1) Le keywords e la descrizione inserite nei meta tags impesantiscono molto il sito??
    2) E' inutile scrivere le keywords pure nella descrizione (cioè ripeterle)? siccome molti motori di ricerca prendono in considerazione solo la descrizione o sbaglio?
    3) Il <title> è inutile farlo piu lungo di 3-4 parole? so che i motori di ricerca indicizzano pure questo ma prendono solo 3-4 parole giusto?
    4) Mi consigliate un sito che offra inserimento nelle prime posizioni nei motori di ricerca che funzioni bene? (magari che avete testato voi stessi)

Si nota dalle domande la mia ignoranza in materia e chiedo a voi delucidazioni!

Le keywords e la descrizione inserite nei meta tags impesantiscono molto il sito??
    Sotto che profilo?
    Se caricamento allora assolutamente non appesantiscono, a meno che non scrivi la divina commedia come descrizione.

E' inutile scrivere le keywords pure nella descrizione (cioè ripeterle)? siccome molti motori di ricerca prendono in considerazione solo la descrizione o sbaglio?
    Nelle keyword ci vanno le keyword, nella descrizione la descrizione.
    Logico no?

Il <title> è inutile farlo piu lungo di 3-4 parole? so che i motori di ricerca indicizzano pure questo ma prendono solo 3-4 parole giusto?
    Spesso per le pagine interne 3 o 4 parole sono ben poche.
    Ci vuole un title conciso ma sensatamente chiaro e interpretabile.
    Devi pensare che prima di tutto il tuo sito deve essere comprensibile ai navigatori, non hai motori di ricerca.

Mi consigliate un sito che offra inserimento nelle prime posizioni nei motori di ricerca che funzioni bene? (magari che avete testato voi stessi)
    La domanda è ambigua.
    Se vuoi un sito per gli inserimenti nei motori allora dai una occhiata ai 3d in rilievo, se vuoi una agenzia che ti posizioni (a pagamento) nei motori di ricerca allora devi valutare se ne vale la pena e sopratuttto le garanzie offerte.

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    So che nelle keywords ci vanno le keywords e nella descrizione la descrizione (LOL ) ma intendevo dire ripetere pure le keywords nella descrizione.. tipo: " nel sito potete trovare: giochi, scherzi..." in questo caso le ripeterei nella descrizione :tongue:

Per il title intendevo dire: i motori di ricerca individuano pure le parole che stanno nei title, però quello che mi domandavo era il fatto che prendono in considerazione solo 3/4 parole del title tralasciando le altre, quindi (a livello di ricerca) è inutile metterne di piu.. giusto? (spero di esser stato chiaro )

Per il posizionamente nei motori di ricerca volevo dire che cerco un'agenzia per posizionarmi nei primi posti dei motori di ricerca e ne cercavo qualcuna affidabile (magari che avete testato voi stessi).

Spero di aver fatto un po' di chiarezza.. grazie!

So che nelle keywords ci vanno le keywords e nella descrizione la descrizione (LOL ) ma intendevo dire ripetere pure le keywords nella descrizione.. tipo: " nel sito potete trovare: giochi, scherzi..." in questo caso le ripeterei nella descrizione
    A mio avviso nella descrizione darei una beve descrizione logica senza rieseguire un elenco di tutte le key.

Per il title intendevo dire: i motori di ricerca individuano pure le parole che stanno nei title, però quello che mi domandavo era il fatto che prendono in considerazione solo 3/4 parole del title tralasciando le altre, quindi (a livello di ricerca) è inutile metterne di piu.. giusto? (spero di esser stato chiaro )
    Non mi risulta che vengano considerate solo le prime 3/4 parole.

Per il posizionamente nei motori di ricerca volevo dire che cerco un'agenzia per posizionarmi nei primi posti dei motori di ricerca e ne cercavo qualcuna affidabile (magari che avete testato voi stessi).
    Non ti so dire.
    Non mi sono mai affidato ad una agenzia.

PS. Ci tengo solo a segnalarti che cmq i meta tag sono oramai inutili al fine del posizionamento.
    I motori valutano il contenuto della pagina, non i meta.

Permessi di invio