Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Software che visualizzi la destinazione dei file installati

Esiste un software che ti visualizzi tutti i file di installazione di un eventuale programma che io voglia installare in modo di non avere poi quando lo disinstallo tracce di esso nel pc. Ovvero mi faccia vedere la lista dei file corrispondenti ad un programma che decido di installare.
    Spero di essere stato chiaro, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    un software come chiedi nn sò se esista.
    c'è però AIDA32 che ti dice, ad esempio, la posizione del file alla quale è legato un processo attivo, una sorta di task manager + avanzato, che ti dice anche moltissimo sull'HD
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Software che fanno quello che chiedi esistono. Ne trovi una lista qui.
    Prima di effettuare l'installazione di un programma, il software memorizza quali file sono presenti. Terminata l'installazione effettua nuovamente il controllo riuscendo a capire quali file sono stati aggiunti e salvandoli in un file. Al momento della disinstallazione verranno cancellati tutti i file salvati in precedenza.

Utente di HTML.it
    Grazie delle indicazioni, è una lista di programmi interessante; ma mi potresti consigliare tu su quale è meglio utilizzare? io ho come SO WinXp.

Utente di HTML.it
    Un programma che fa quello che vuoi tu e' Total Uninstall,ti dice tutti i files che usano le installazioni e puoi installare e disinstallare attraverso questo software.
    Lo puoi trovare nella sezione Freeware di www.webattack.com
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Originariamente inviato da ss121
    Grazie delle indicazioni, è una lista di programmi interessante; ma mi potresti consigliare tu su quale è meglio utilizzare? io ho come SO WinXp.
    Alcuni di questi programmi si assomigliano molto.
    Personalmente io mi sono trovato meglio con Ashampoo UnInstaller 2000.
    Quindi anche utilizzandone uno differente, non credo rinuncerai a funzioni fondamentali.

Permessi di invio