Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testo scorrevole

Utente di HTML.it

Testo scorrevole

Ok, per la creazione di un testo scorrevole no probl, una bella interpolazioni di movimento ed un:
    codice:
    gotoAndPlay(1);
    -però non riesco a capire una cosa: ho una barra di 100x20 sullo stage, sopra questa barra ho inserito un rettangolo vuoto e l'ho trasformato in mc ..vorrei che scorresse il testo all'interno di questo mc, come posso fare!?.. ovviamente il testo lo inserirò nell'mc ma per creare questa scritta scorrevole SOLO all'interno di questo mc che sembra scomparire verso dx e riapparire verso sx.. senza cavalcare sulla barra di 100x20, come devo procedere?

Grazie
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it
    up!
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

nella sezione download del mio sito c'è un esempio (il primo della lista) di testo scorrevole (fatto in mx). Magari gli puoi dare un'occhiata (è completamente dinamico).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Hai bisogno semplicemente di una maschera

Permessi di invio