Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rollOut

Utente di HTML.it

rollOut

Come mai quando metto, per es. nel primo frame un pulsante con: on (rollOver) .... gotoAndStop (2)... ,nel frame due metto il testo per es. di un altro colore e nel pulsante del frame 2: on (rollOut) ... gotoAndStop (1) ... + on (release) gotoAndPlay.....tutto funziona, però se nell'anteprima mi sposto velocemente col mouse da sopra il pulsante questo non torna al frame 1 ma si blocca al frame due, se invece mi sposto normalmente torna al frame 1???

Mi fa così sempre, è normale o gli script vanno fatti diversamente?
    Questo è un esempio dove potrei usare la timeline del pulsante (intendo quello con i quattro stati) ma vorrei usare gli script per poter mettere delle animazioni ai pulsanti, però funzionanti.
    Ho provato anche a mettere un'area sensibile intorno al bottone per ampliare l'area che fa ritornare al frame 1 ma è uguale.

Grazie mille - ciao.

scrivi così:

codice:
    on(rollOver){
         gotoAndStop (2);
    }
    on(rollOut,releaseOutside){
         gotoAndStop (1);
    }
    on(release){
         gotoAndPlay(x);
    }
    il pulsante deve coprire sia il primo che il secondo frame.
    Come fai tu invece (che hai un pulsante sul primo ed uno sul secondo frame), se passi velocemente sul pulsante, flash rileva il rollOver e anche il rollOut sul primo pulsante, quindi poi passa al secondo frame dove ovviamente rimane.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Grazie - appena arrivo a casa provo.

Ciao.

Permessi di invio