Ciao ho un link di questo tipo
Ma me lo visualizzaa in una pagina Internet Explorer, come faccio per fargli aprire word e caricare all' interno qusto documento?codice:Visualizza il report
Ho spulciato ilforum ma nessuna risposta alida.
Grazie
Ciao ho un link di questo tipo
Ma me lo visualizzaa in una pagina Internet Explorer, come faccio per fargli aprire word e caricare all' interno qusto documento?codice:Visualizza il report
Ho spulciato ilforum ma nessuna risposta alida.
Grazie
up
Esistono dei plug-in che permettono di aprire i documenti all'interno di pagine web anziché aprire il programma stesso, uno di questi plug-in è quello di Word che fà aprire i documenti all'interno del browser per non scomodare il software e credo che non ci sia soluzione per ovviare a ciò. Forse puoi fare qualcosa sulla tua macchina modificando le impostazioni del browser, ma non puoi agire sulle macchine degli altri.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ma con questo script apro word ma non so come passargli il file in questione
Ci sto ragionando se mi vuoi aiutare .codice:<html> <head> <script language="JavaScript"> function startWord() { var myApp = new ActiveXObject("Word.Application"); if (myApp != null) { myApp.Visible = true; } } </script> </head> <body> click </body> </html>
![]()
Così apri solamente il programma, non credo che puoi passargli il file da questo script.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"