Salve a tutti
ho questo problema e vorrei sapere se è dovuto ad un mio errore nella programmazione (il linguaggio usato e ASP) o ad altri motivi
Ho creato un database Access con alcune tabelle riguardanti forum, newsletter, news e articoli.
l'altro giorno sono apparsi questi errori in corrispondenza della visualizzazione di un campo testom di alcuni record:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers errore "80040e21'
Si sono verificati errori in un'operazione OLE DB composta da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato OLE DB, se disponibili. Nessuna operazione eseguita.
controllo il database e in corrispondenza di un solo campo di alcuni record c'è la scritta #Errore e passandoci il mouse appare questo messaggio di avviso
Il modulo di gestione di database Microsoft Jet ha interrotto l'elaborazione. Un altro utente sta tentando contemporaneamente di modificare gli stessi dati.
Tutti gli altri record si visualizzano correttamente e sono sicurissima i record che contengono l'errore prima contenevano dei testi corretti, come mai ora danno questi errori? Inoltre il Database lo modifico solo io.
Grazie
Alfi

Rispondi quotando