salve,
evitare di specificare i percorsi è possibile?
es.
_root.ist1.ist2.ecc..
salve,
evitare di specificare i percorsi è possibile?
es.
_root.ist1.ist2.ecc..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
In che senso scusa?![]()
Ci sono casi dove puoi non specificare il percorso e altri dove non puoi...
quindi un Prototype per evitare i percorsi non c'è..Originariamente inviato da Broly
In che senso scusa?![]()
Ci sono casi dove puoi non specificare il percorso e altri dove non puoi...
fammi un paio di casi Broly
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
codice:// variabile per questo path [ validita' tutto il path ] var miavar = new String("Hello World"); function myTrace() { trace( miavar ); // stampera' "Hello World" // path riconosciuto automaticamente trace( "------------------" ); // dichiaro nuovamente miavar // pero' all' interno di questa funzione var miavar = new String("Another World"); trace( miavar ); // stampera' "Another World" // path interno alla funzione trace( "------------------" ); trace( this.miavar ); // stampera' "Hello World" // path assoluto fuori dalla funzione trace( "------------------" ); } // eseguo la funzione per il test myTrace(); // provo a ristampare miavar trace( "[ " + miavar + " ]" ); // stampera' ancora Hello World // mentre la variabile miavar, all' interno della funzione // myTrace() verra' "automaticamente dimenticata" dal player // CTRL+ALT+V per verificare
aiuto !!!! come faccio a fare caricare a flash immagini presenti in un database?
Di sicuro se lo chiedi da una parte sola invece che in 250 punti differenti, compresi thread dove non c'entra niente la tua domanda, hai più probabilità che qualcuno ti risponda senza creare confusioneOriginariamente inviato da algo
aiuto !!!! come faccio a fare caricare a flash immagini presenti in un database?![]()
Se tu dalla _root devi far partire il movieclip pippo1.pippo2.pluto il path lo devi usare, non è che hai molte alternative...Se devi far partire lo stesso clip ma l'azione la inserisci appunto a quel clip, basta this.play()...insomma dipende da cosa devi fare e dove metti le actions...Originariamente inviato da webbeloz
quindi un Prototype per evitare i percorsi non c'è..
fammi un paio di casi Broly
Aiutatemi...come posso fare caricare a flash immagini ke si trovano in un database?
Piantandola di chiederlo in questo thread che non c'entra niente col tuo problema, direi.Originariamente inviato da algo
Aiutatemi...come posso fare caricare a flash immagini ke si trovano in un database?
scusate ma non è ke io usi molto i forum di discussione!!! non volevo generare confusione ma soltanto avere una risposta dato ke penso siate più esperti di me!!!SENZA FARE ALCUNA POLEMICA!!!