AIUTO!!! potete dirmi, se è possibile, come posso fare caricare immagini in flash da un database???
AIUTO
AIUTO!!! potete dirmi, se è possibile, come posso fare caricare immagini in flash da un database???
AIUTO
devi appoggiarti almeno ad ASP
quindi l'asp ti ritorna indietro l'elenco delle variabili contenenti i valori dei vari record del tuo DB
a questo punto puoi caricare le variabili
tuavariabile.loadVariables( "from_db.asp", post );
in Flash-mx c'è un esempio di Scroll-News cercalo è ben spiegato.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io stavo usando cfm....tutti i dati ke richiamo da flash( testuali ke si trovano all interno del DB) me li fa visualizzare mentre per l img non so come fare!!!!tu sai come posso fare?
Sarebbe bello sapere che linguaggio server-side utilizzi.
Comunque il problema si limita solo nella lettura delle variabili sul db che contengono il nome delle immagini quindi vedi questo tutorial per ASP:
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1
Poi userai una loadMovie per il caricamento.
[ho letto una tua recente discussione, arrabbiarsi serve solo a peggiorare le cose]
ragazzi, ha detto che sta su ColdFusion .. l' interazione e' la stessa, a grandi linee, di quella utilizzata con Remoting, quindi i vostri tutorials o risposte su ASP non serviranno a un granche' .Originariamente inviato da 7vite
Sarebbe bello sapere che linguaggio server-side utilizzi.
Comunque il problema si limita solo nella lettura delle variabili sul db che contengono il nome delle immagini quindi vedi questo tutorial per ASP:
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1
Poi usareai una loadMovie per il caricamento.
[ho letto una tua recente discussione, arrabbiarsi serve solo a peggiorare le cose]
Detto questo ho gia' parlato troppo per sto tizio che secondo me ha scelto il modo peggiore per presentarsi in una comunita', non rispettando in primo luogo il regolamento, ma questo capita, in secondo le persone che con tutta tranquillita' gli hanno solo fatto notare che non stava seguendo il regolamento... e questo imho e' molto piu' grave.
Di nuovo in bocca al lupo algo![]()