Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: siti flash

  1. #1

    siti flash

    salve io faccio pricipalmente siti in flash.
    visto che il sitoin flash viene visto come un'immagine e non come del testo ache se al suo internet vi è del testo i motori di ricerca non mi considerano prorpio oppure c'è un modo???

  2. #2

    Re: siti flash

    Originariamente inviato da esaction
    salve io faccio pricipalmente siti in flash.
    visto che il sitoin flash viene visto come un'immagine e non come del testo ache se al suo internet vi è del testo i motori di ricerca non mi considerano prorpio oppure c'è un modo???
    L'unico modo è sviluppare una versione parallela in HTML.
    C'è cmq lo spider di inktomi che se non sbaglio è in grado di leggere il contenuto flash, ma è purtroppo l'unico.

  3. #3
    mmm..una domanda...
    ma se...
    realizzo un filmato in flash. Lo inserisco in una pagina html.
    Questa pagina (e relativo filmato all'interno) viene aperta tramite un codice pop up in javascript.
    All'interno della stessa pagina inserisco del testo (non ripetuto ma una vera e propria descrizione del sito).

    ....la mia domanda ora è: Google legge ugualmente quel testo anche se l'occhio del navigatore non può vederlo perchè la pop up glielo impedisce??



  4. #4

    non ho capito la domanda..

    se il testo è nella pagina che apre il popup viene indicizzato, se invece il testo è nel popup aperto tramite js no.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

  5. #5
    voci di corridoio:
    ci siamo quasi, e verranno letti i testi anche nei documenti .swf, soprattutto in Google.

  6. #6
    Originariamente inviato da chycco
    voci di corridoio:
    ci siamo quasi, e verranno letti i testi anche nei documenti .swf, soprattutto in Google.



    OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.