![]()
Ho appena aquistato flash 5 e vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera più semplice del manuale, passo per passo come fare una scritta e immagine in movimento.
grazie
Marje
![]()
Ho appena aquistato flash 5 e vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera più semplice del manuale, passo per passo come fare una scritta e immagine in movimento.
grazie
Marje
Marje 69
e dove l'hai trovato ??Ho appena aquistato flash 5Pensavo che non si riuscisse più a trovare neanche MX.
CMQ
un modo semplice è quello di inserire la scritta e l'immagine all'interno di un MovieClip e poi far muovere direttamente l'MC
tipo
onClipEvent(enterFrame){
_root.istanzaMC._x += 1
}
Se invece sei alle prime armi
ti conviene andare su http://flash-mx.html.it e studiarti i vari livelli delle guide
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
![]()
.... si dice comperato.. scherzi a parte essendo alle prime armi ho preferito partire con flash 5 pur avendo MX... cosa dici faccio bene!!
grazie comunque
marje
![]()
Marje 69
no, ti conviene istallare mx...sono molto diversi nella struttura e nel concepire il filmato...Originariamente inviato da marje
![]()
.... si dice comperato.. scherzi a parte essendo alle prime armi ho preferito partire con flash 5 pur avendo MX... cosa dici faccio bene!!
grazie comunque
marje
![]()
grazie 1.000 farò tesoro e lo installo subito
![]()
marje
Marje 69