Salve a tutti, come posso risolvere il problema che fra lo stage di flash e il filmato swf il testo dinamico cambia dimensione e (conseguentemente) posizione? Grazie mille.
Salve a tutti, come posso risolvere il problema che fra lo stage di flash e il filmato swf il testo dinamico cambia dimensione e (conseguentemente) posizione? Grazie mille.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Come cambia dimensione e posizione? questo testo dinamico per cosa lo usi?Originariamente inviato da Hwa-Rang
Niente, è un semplice blocco di testo.
Se scrivi una sola parola non te ne accorgi, ma prova per esempio a scrivere una frase lunga poco meno della larghezza dello stage, metti un qualsiasi punto di riferimento sotto l'inizio della frase (un punto, un quadrato), e noterai che il testo dinamico nell'swf occupa più spazio di quanto non faccia nello stage di Flash.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Non ho capito neanche la seconda risposta.
Il testo è di input, questo l'ho capito. Che fa il testo alla terza/quarta parola, deborda fuori dal campo oppure non si vede più quello che scrivi all'inizio ?
Cmq sia il prob potrebbe risiedere nel fatto che bisogna settare Multiline nel caso hai lasciato Single line. Oppure hai settato Multiline no wrap e va quindi cambiato con Multiline.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)