Ho creato un animazione flash da mettere in alto nella mia home page. Come faccio ad aggiungerci un campo "utente" e uno "passward" che poi possano essere collegate con un database?
C'è una guida a proposito?
Ho creato un animazione flash da mettere in alto nella mia home page. Come faccio ad aggiungerci un campo "utente" e uno "passward" che poi possano essere collegate con un database?
C'è una guida a proposito?
la domanda è: sai usare un linguaggio server-side ? Se si allora non è per neitne difficile:
crei due campi di testo entrambi di input ! A uno assegni la proprietà singola riga all'altro assegni la proprietà di password. Gli dai un nome nel campo di testo VAR (se usi mx o mx 2004), aggiungi un pulsante e sei a posto.
nella tua pagina, php o asp, esegui la query al database usando questa pagina se sai asp, altrimenti fai una ricerca con la key word PHP nel forum di actionscript o flash generale ! Ti vengono fuori milioni di risultati
Buon lavoro
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Mi spieghi i passi per mettere sti campi ^^...non sono esperto di flash. Per l'asp no problemOriginariamente inviato da Reiben
C'è una guida a proposito?![]()
Crea due campi di testo di imput e nelle proprietà inserisci il nome della variabile che associ ad ognuno, per es. a nome utente var "nome" e a password var "pwd".Originariamente inviato da Reiben
Mi spieghi i passi per mettere sti campi ^^...non sono esperto di flash. Per l'asp no problem![]()
Poi devi creare lo script che invii attraverso loadVars queste due variabili alla tua pagina asp...tutto qua...per lo script ne riparliamo dopo se riesco a trovarlo già fatto o comunque puoi fare una ricerca in questo forum o in actionscript con parola chiave flash+asp oppure loadvars...ecc..![]()