Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di citrus

[anonimato] problemi con proxy Stealther

ciao a tutti...
    ho appena installato il programma Stealther per la navigazione anonima dietro a server proxy...
    ho impostato il browser in modo da passare dal programma prima di uscire in rete e sembra funzionare tutto bene (a parte il fatto che mi sembra più lento del solito...)
    il problema mi viene dato però da servizi quali messenger, icq ed altri tipo l'email scanner dell'antivirus (AVG 7 pro) ecc...
    sopratutto con messenger (che usa le impostazioni di connessione di explorer) non riesco a connettermi se non disabilitando il proxy da explorer...
    qualcuno ha dei consigli da darmi?
    grazie mille
    citrus

Ricordati che un webproxy va bene solo per l' http, se vuoi far passare altre applicazioni il consiglio è di usare un socks proxy

mi sembra un buon consiglio!
    però non ne conosco... tu sapresti indicarmene uno buono?
    un altra cosa....
    alla fine sono riuscito a far funzionare messenger, questo significa che lavora su protocollo http giusto?
    (con icq invece neanche a parlarne)....

ho visto anche che nel proxy sthealther c'è la possibilità di usare le socks 4 e 5 Firewall...
    è questo che intendevi?
    come faccio a sapere qualse socket usa il mio firewall (norton internet security)?

grazie mille
    citrus

I socks proxy girano sulla porta 1080 ne trovi diverse liste anche su internet, per utilizzarli dovresti (mi pare) avere il permesso. Messenger non l' ho mai utilizzato. Se nel programma che dici (stealther) c' è questa possibilità penso si riferisca al far passare il programma stesso attraverso un sock e non altri programmi. La differenza tra sock4 e sock5 è che il secondo per poter essere utilizzato necessita di username e password (richiedili all' amministratore)

Originariamente inviato da nickcrazy
    I socks proxy girano sulla porta 1080 ne trovi diverse liste anche su internet, per utilizzarli dovresti (mi pare) avere il permesso. Messenger non l' ho mai utilizzato. Se nel programma che dici (stealther) c' è questa possibilità penso si riferisca al far passare il programma stesso attraverso un sock e non altri programmi. La differenza tra sock4 e sock5 è che il secondo per poter essere utilizzato necessita di username e password (richiedili all' amministratore)
    che differenza c'è tra farlo passare attraversao un sock e non attraverso altri programmi?
    grazie ancora
    citrus

Intendevo dire che, se come dici tu nel programma stealther c' è la possibilità di usare i socks, attraverso questi fai passare sthealter e basta

Permessi di invio