Salve a tutti,
devo formattare il pc qual'e' il sistema piu' veloce per mettere le mail (o meglio che e' piu' veloce le cartelle della posta) su un cd?
Importa esporta?
grazie e scusate per la domanda banale!!
BUONA PASQUA A TUTTI!
Salve a tutti,
devo formattare il pc qual'e' il sistema piu' veloce per mettere le mail (o meglio che e' piu' veloce le cartelle della posta) su un cd?
Importa esporta?
grazie e scusate per la domanda banale!!
BUONA PASQUA A TUTTI!
alex78
Se hai Outlook Express le mail hanno estensione .dbx e la rubrica .wab, fai un bel cerca sul tuo pc e le salvi.
Una volta reinstallato tutto apri outlook\file\importa\messaggi e segui le varie fasi.
Se utilizzi l'Outlook di Office dovresti avere tutto con estensione .pst.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho avuto il tuo stesso problema e a suo tempo l'ho risolto facendo una esportazione in più file .pst (posta in arrivo, posta inviata, rubrica) per evitare di perdere tutto
ok quindi semplicemente mi copio le cartelle dalle risorse del computer.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se hai Outlook Express le mail hanno estensione .dbx e la rubrica .wab, fai un bel cerca sul tuo pc e le salvi.
Una volta reinstallato tutto apri outlook\file\importa\messaggi e segui le varie fasi.
Se utilizzi l'Outlook di Office dovresti avere tutto con estensione .pst.
ciao. [/supersaibal]
Grazie mille..
ciao
alex78
beh vedi piu' passa il tempo e piu' la tecnologia aumenta ma c'e' sempre sta rottura di c...o di formattare ogni poco![supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
ho avuto il tuo stesso problema e a suo tempo l'ho risolto facendo una esportazione in più file .pst (posta in arrivo, posta inviata, rubrica) per evitare di perdere tutto [/supersaibal]
auguri!![]()
alex78
Ciao e Buona Pasqua.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Auguri[supersaibal]Originariamente inviato da alex78
beh vedi piu' passa il tempo e piu' la tecnologia aumenta ma c'e' sempre sta rottura di c...o di formattare ogni poco!
auguri![/supersaibal]
![]()