Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Turismo: portali internazionali

Ciao a tutti,

da quello che ho capito lavoriamo i tanti con il turismo, quindi quale luogo migliore per chiedere un consiglio in materia?

Vado al sodo: sapete indicarmi qualche portale nazionale ed internazionale tipo hotels.com, venere o expedia che tratti però di appartamenti e case per vacanze?

Grazie in anticipo a quanti collaboreranno
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Nessuno può aiutarmi...sigh sob..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

hai un messaggio privato
    www.indicizzato.it - Registrazioni a pagamento sui motori e directory
    www.reserver.it - Prenotazioni online in Italia: inserisci il tuo b&b

grazie per l'astuto consiglio..

...ma google non fornisce purtroppo i dati che mi servono. L'esperienza di un webmaster invece si.

Sei in grado di dirmi dai risultati di google quanti accessi un portale è in grado di portarmi e quante prenotazioni? Non sempre le domande poste sul forum sono stupide, ma a volte le risposte si...

Faccio presente che google non sempre è la Bibbia. Ci sono portali del settore alberghiero che garantiscono prenotazioni da paura e che su google sono pressochè inesistenti..

Grazie SEO!

Sapresti indicarmene altri? Io ne ho trovati un po' in giro, ma vorrei avere anche indicazione dei ritorni che questi portali sono in grado di generare sia in termini di traffico che di prenotazioni.

Utente di HTML.it

aiutiamoci

prova a vedere su www.pietrelcinenet.com parla del turismo in campania. Aiutiamoci a sviluppare il mio forum. Che ne pensi del Forum ? come faresti per lanciarlo in relazione al turismo ?

Io nel sito aziendale sto facendo predisporre una sezione dedicata interamentete a siti/portali/directory sul turismo che accettano submit

Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Re: Turismo: portali internazionali

Originariamente inviato da Trimball
    Ciao a tutti,

da quello che ho capito lavoriamo i tanti con il turismo, quindi quale luogo migliore per chiedere un consiglio in materia?

Vado al sodo: sapete indicarmi qualche portale nazionale ed internazionale tipo hotels.com, venere o expedia che tratti però di appartamenti e case per vacanze?

Grazie in anticipo a quanti collaboreranno
    A me risulta che anche Venere tratti Agriturismi e Case per Vacanza...

Permessi di invio