Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ripristino XP Pro

Ripristino XP Pro

Ho un notebook con Win XP Pro che, quando provo ad accenderlo, arriva fino al momento di caricare il S.O. e poi si riavvia continuamente senza mai riuscire a caricare nulla...
    Vorrei formattare il tutto e no problem, unico grosso problema... c'è dentro praticamente TUTTA la tesi di una mia amica e non è bello se la perdesse...
    Idee??

PS: il notebook non ha il floppy, dunque anche con programmini in dos che leggono l'NTFS non si può far nulla...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Bella faccenda

Comunque, prova a reinstallare di sopra windows, metti il cd dentro il pc, lo fai partire da questo..e segui le normali schermate che ti da..quando ti chiede se vuoi installare una nuova copia di Xp (lui riconosce che ve ne è già una) o ripristinare l'esistenete, tu scegli quest'ultima opzione. in questo modo, non dovresti perdere nulla di quanto c'è dentro il pc, si sovrascrive nella stessa directory dell'attuale

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    ripristinare[/supersaibal]
    Ma... io avevo già provato, ma quando arrivo e mi chiede cosa fare e dico "ripristinare" ma nada lo stesso...

Stacca l'HD del portatile e attaccalo ad un altro pc come secondo HD... poi ti copi quel che ti pare...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Stacca l'HD del portatile e attaccalo ad un altro pc come secondo HD... poi ti copi quel che ti pare... [/supersaibal]
    ma l'HD di un notebook mica posso attaccarlo ad un fisso... e un altro notebook predisposto ai 2 HD non ce l'ho...

esistono programmi ke girano in dos ke riescono a leggere le partizioni ntfs..xò nn penso esistano su cd ma sl su floppy...
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Spettacoloooooo!!!
    Ho trovato un pc su cui mandare l'immagine tramite rete e ci son riuscito a recuperare i dati!

Grazie cmq di tuttoooo

[supersaibal]Originariamente inviato da teju
    ma l'HD di un notebook mica posso attaccarlo ad un fisso...[/supersaibal]
    C'è un adattatore...

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    C'è un adattatore... [/supersaibal]
    Ok, c'è un adattatore, come volendo ci son anche altri 1000 modi, ma se uno non li ha in mano in quel momento e deve trovare la miglior soluzione nel minor tempo... Ecco, in queste situazioni ci si arrangia come si riesce! :tongue:

[supersaibal]Originariamente inviato da teju
    Ok, c'è un adattatore, come volendo ci son anche altri 1000 modi, ma se uno non li ha in mano in quel momento e deve trovare la miglior soluzione nel minor tempo... Ecco, in queste situazioni ci si arrangia come si riesce! :tongue: [/supersaibal]
    Volevi un'idea... no? Visto che io utilizzo sempre questo metodo, te l'ho voluto consigliare!

Permessi di invio