Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    problemi con "eros.exe"

    Salve ragazzi,

    Ho beccato un file che si chiama "eros.exe"!!

    Si trovava nella cartella system32 e l'ho cancellato!!


    Sapete che tipo di problemi può darmi questo file?

    Ho notato anche che da qualche giorno a questa parte che nella
    pagina inizilae di internet mi appare il seguente indirizzo:

    http://%68%6F%6D%65%70%61%67%65%2E%6...%63%63/%68%70/

    nonostante lo cambi costantemente.

    Potete aiutarmi?

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    un'altra cosa!!

    Volevo dirvi che la pagina corrisponde a:
    http://homepage.com/

    Perchè si carica sempre questa pagina iniziale anche se la cambio?
    Centra il cirus "eros.exe" ? Anche se qst è un dialer!!

    Grazie!!

    Andrea

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    In rilievo -links utili- scaricati AdAware, CWShredder ed HijackThis scarica gli aggiornamenti di AdAware e fagli fare una scansione. Riavvia.

    Con tutte le applicazioni chiuse, internet e broswer compresi, apri CWShredder clicca su Fix. Riavvia

    Se non risolvi, sempre in rilievo c'è il tutorila che ti spiega come usare HijackThis, posta qui il risulatato del Log.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  4. #4

    info su dialer

    Mi hanno detto che i dialer funzionano con la linea analogica e con l'ISDN!! Io ho l'ADSL e posso stare tranquillo!!

    Puoi darmi qualche informazione in + ?

    Grazie

    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: info su dialer

    Originariamente inviato da andgiaim
    Mi hanno detto che i dialer funzionano con la linea analogica e con l'ISDN!! Io ho l'ADSL e posso stare tranquillo!!

    Puoi darmi qualche informazione in + ?

    Grazie

    Andrea
    hai fatto quello che ti ha detto amvinfe?

    Per quanto riguarda i dialer, si, non funzionano sulle linee ADSL in quanto questa tecnologia funziona ad una frequenza superiore a quella della normale "telefonata". Quando ti connetti ad internet non componi nessun numero telefonico, quindi il dialer non può funzionare in quanto funziona solo su linea telefonica normale, dove il modem compone un numero di telefono (a pagamento)

  6. #6
    Ho avuto lo stesso problema. Dopo la sparizione costante , o il cattivo funzionamento, di programmi ho dovuto formattare. McAfee non mi è stato di aiuto. Non me lo segnalava!
    Saluti.
    Volma
    volma

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da volma
    Ho avuto lo stesso problema. Dopo la sparizione costante , o il cattivo funzionamento, di programmi ho dovuto formattare. McAfee non mi è stato di aiuto. Non me lo segnalava!
    Saluti.
    Volma
    In un altro post hai segnalato grossomodo lo stesso problema, qui in questa tua risposta si capisce almeno che McAfee non ti è stato d'aiuto riguardo il dialer di cui è affetto andgiaim e dell'hijacker che gli cambia pagina, però sicuramente saprai che un antivirus non è ne' un "cacciatore" di dialers ne' tantomeno un "cacciatore" di hijacker. Quindi non ti puoi lamentare se un antivirus non può correrti in aiuto quando hai problemi simili a quelli che ha andgiaim, devi usare altri programmi, programmi specifici per cercare di rimuoverli. Ecco perchè gli è stato consigliato d'usare AdAware, CWShredder ed HijackThis.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.