Qual è il miglior programma (efficenza/snellezza) per crittografare file e cartelle?
e per crittografare l'intero h.d. in modo che se mi rubano il portatile nessuno possa accedere al disco? (escludendo la pwd dal bios...)
Qual è il miglior programma (efficenza/snellezza) per crittografare file e cartelle?
e per crittografare l'intero h.d. in modo che se mi rubano il portatile nessuno possa accedere al disco? (escludendo la pwd dal bios...)
Per crittografare cartelle e file utilizzo HandyBits EasyCrypto facile e in italiano, per crittografare l' intero hard disk non so![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
In quanto a rapporto qualità/snellezza non saprei proprio cosa consigliarti: personalmente uso GPG, però non so se ce ne siano di migliri.
Comunque qui:
http://www.ecn.org/crypto/
dovresti trovare ciò che cerchi.
Best regards,
alessia
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)
c'è PGPdisk che, ovviamente, permette di criptare anche con la propria chiave pubblica