PDA

Visualizza la versione completa : Il mio povero sito stà cadendo

rossi1715
09-04-2004, 17:17
Vorrei porre una domanda
Ho un sito. Vorrei che diventasse più popolare. Come posso fare per farlo diventare popolare, e farlo conoscere a tutti?

vasai.it

resigua
09-04-2004, 20:44
se non lo hai già fatto segnalato nei motori di ricerca e web-directory (attinenti, mi raccomando) :D

ecco la lista (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=607910) :ciauz:

BuNNe
09-04-2004, 21:24
e cerca siti con cui puoi fare scambi links che aiutano.

rossi1715
10-04-2004, 10:27
Grazie per la cortesia.

Rapisarda
10-04-2004, 16:41
inserisci tantissimo materiale... vedrai che i visitatori aumenteranno in modo esponenziale

resigua
10-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da Rapisarda
inserisci tantissimo materiale... vedrai che i visitatori aumenteranno in modo esponenziale

forse sarebbe meglio dire, aggiorna il più spesso possibile il sito e vedrai che i visitatori (occasionali) saranno invogliati a tornare ;)

DesertStorm
10-04-2004, 19:39
Originariamente inviato da giosuep
inesrisci contenuti "ricercati" ... :ciauz:

questo mi sembra un consiglio inutile.
secondo la tua logica tutte le aziende dovrebbero fare una sezione del sito dedicato al sesso hard... :nonono:

Rapisarda
11-04-2004, 04:43
Originariamente inviato da resigua
forse sarebbe meglio dire, aggiorna il più spesso possibile il sito e vedrai che i visitatori (occasionali) saranno invogliati a tornare ;)

il discorso sui visitatori occasionali è sempre relativo... il mio sito di storia e filosofia ha un discreto successo pur non avendo (almeno credo) visitatori ricorrenti

resigua
11-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da Rapisarda
il discorso sui visitatori occasionali è sempre relativo... il mio sito di storia e filosofia ha un discreto successo pur non avendo (almeno credo) visitatori ricorrenti

i visitatori ritornano (ovviamente) se trovano qualcosa che gli interessa, o se si aspettano di trovare qualcosa di nuovo...

il discorso però varia a seconda del tipo di sito

da mem ritornano :D

BuNNe
11-04-2004, 10:08
Io ad esempio nel mio sito riscontro questo intoppo:
i visitatori non sono pochi quelli che arrivano nella home (mi vanno bene visto che sono 2mesi e mezzo che è on-line) però (controllando le statistiche) vedo che in moltissimi si fermano alla prima pagine non visitando le altre, eppure il sito ne ha di materiale!!!

Loading