Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetto mosaico durante lo streaming

C'è un problema con flash mx 2004. quando mando un filmato in streaming video (un file avi esportato in flv classico), il video scorre ad effetto mosaico, cioè con i quadrettoni che rendono poco lucida l'immagine. perchè fa così? il file avi precedente lo dovrei settare in un certo modo? mi date una mano? sicuramente è successo a qualcun'altro questo fenomeno.
    www.magicolupo.it
    La voce del popolo biancoverde.

Il sito sull'Avellino Calcio
    solo per amanti della Curva Sud Irpina

Utente di HTML.it
    Hai lo stesso problema sia in Streaming da internet che visualizzandolo in locale sul tuo pc?
    in questo caso i quadrettoni mi fanno pensare alla compressione elevata dovuta dal passaggio dal file avi al file flv.

Come hai creato il flv, con Squeeze o importando l'avi in Flash e poi esportandolo in flv?
    in entrambi i casi modifica i settaggi aumentando la qualità a scapito della dimensione del file flv.

la qualità fa schifo sia in locale che su internet.
    il flv l'ho creato importando l'avi in Flash e poi esportandolo in flv
    con squeeze risolvo?
    www.magicolupo.it
    La voce del popolo biancoverde.

Il sito sull'Avellino Calcio
    solo per amanti della Curva Sud Irpina

Utente di HTML.it
    Con Sorenson Squeeze hai sicuramente più opzioni piu controllo della compressione, ma anche con il solo Flash prova a "giocare" un po con le impostazioni e cerca di trovare un buon compromesso tra qualita e dimensione.

Ciao

Permessi di invio