Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sms7

  1. #1

    Sms7

    non so se è la sezione + giusta...vi ricordate sms7 il programma per mandare ai vodafone sms illimtati, qualcuno saprebbe dirmi il mecccanismo, cioè con l'e-mail ???@modafone.it a numero@vodafone.it non è così giusto.
    Illuminattemi

  2. #2
    Il meccanismo presumibilmente è: email all'indirizzo [NUMERO_DI_TEL]@sms.vodafone.it

    Ora però è possibile inviare solo 10 messaggi.

    Saluti.
    Stefano

  3. #3
    io continuo a mandarne illimitati, cmq
    mettiamo caso che l'email è inviata a
    347-9827560@sms.vodafone.it
    ma il punto è da quale e-mail parte?
    Se qualcuno ne sa qualcosa è invitato a rispondere

  4. #4
    Da qualsiasi email.
    Stefano

  5. #5
    io ho chattato una volta con uno degli autori... perchè avevo trovato il sistema di far arrivare messaggi [in sostanza l'e-mail a cui indirizzarli tramite qualunque smtp] ma arrivavano formattati in un mdo molto strano.. quindi presumo si debba inviare una e-amil in qualche formato particolare sul quale però l'autore del programma non si è pronunciato e sul quale non mi sono applicato..

    se qualcuno ha indizi faccia sapere.

    una cosa un po' OT... è legale?
    il servizio sms da e-mail è legalmente offerto da vodafone omnitel.. ma utilizzarlo con un porprio programma è legale?
    buh

  6. #6
    al massimo potresti postare sul forum come avevi fatto, giusto così che capiamo li meccanismo
    tnx

  7. #7
    Originariamente inviato da Palux
    al massimo potresti postare sul forum come avevi fatto, giusto così che capiamo li meccanismo
    tnx
    basta mandare e-mail ad un indirizz che dovrebber essere quello che i potato tu.. però vanno formattate in qualche modo che non so :\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.