Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Microsoft Serial Mouse 2.0A

Ho un problema con questo mouse.. Dai! non ve lo ricordate!?! e il classico mouse della microsoft che girava ai tempi di win 95 quello con 2 tasti..

Il cavo originale è andato perso ho solamente il guscio con il circuito stamapato pero ho un cavo di un atro mouse con i seguenti pin attivi:

O O O O O
    _O O O O

Sul circuito stampato ci sono solo 4 pin quindi uno non verrà utilizzato nel cavo.. chi mi fornirebbe cortesemente l esatta sequenza di collegamento tra i pin del circuito e quelli della seriale?

Il ciruito e fatto cosi:

[o]o o o

Nel circuito stampato uno dei pin e circondato da un quadrato verde.

Utente bannato

Utente di HTML.it
    uhm grazie ma credo di no perche spiega il funzionamento della seriale ma solo a livello teorico di scanbio di dati.. poi non so come e fatto il circuito del mouse ce un integrato e dentro chissa che ce...

anche se ci fosse qualcuno di voi che ha questo mouse potrebbe aprirlo e scollegare il cavo.. ce solo uno spinotto.. poi con il tester potrebbe vedere dove vanno a finire i cavi nella presa seriale..

Purtroppo ho guardato ma ho solo vecchi mouse Logitech.

Ti ci vuole qualcuno che abbia proprio lo stesso tipo di mouse...

E poi, sei sicuro che funzioni? Sarebbe una bella delusione mettersi a fare tutta 'sta cosa per scoprire che è guasto...

Del resto, hai ragione anche tu: come scoprire che è guasto se non così?

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    grazie molto gentile x aver guardato..si uno con lo stesso mouse o qualcuno che conoscesse (se esiste) qualche sito con schemi elettrici e cose simili gia non so se funziona ma e senza cavo quindi non l' ho mai provato.. peccato che quando me lo hanno dato non mi sono ricordato di farmi dare il vecchio cavo.. era andato strappato..

Permessi di invio