Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ugelli intasati

Utente di HTML.it

Ugelli intasati

Ciao, mi sono ricaricato una cartuccia a colori che non usavo da tempo.. e non va. Quindi presumo siano gli ugelli intasati.

Come posso fare per liberarli?

Ho provato di tutto: la centrifuga, il vapore, l'acqua calda, l'alcool!

Non funziano ancora!

Utente di HTML.it
    hai mica x caso una delle """"""MERAVIGLIOSE""""""" stampanti Lexmark?

cmq prova se ce un buchino in alto nella cartuccia a soffiare dentro forte senza fare uscire aria dai lati della bocca in modo da mandare l'aria in pressione all interno della cartuccia... se hai gia pulito con l' alcool forse ti spruzza l' ink fuori dopo un po...

Utente di HTML.it
    Esatto! Lexmark 3200.. la meglio! Costava 150mila lire... con dentro due cartucce: una che orginilae costava 50.000 e l'altra 90.000... quindi, fate due conti quanto ho pagato la stampante di per se:

150.000 - 90.000 - 50.000 = 10.000 !!!!!

Cmq, proverò come hai detto.

Il prob è che se appoggio un panno l'inchiostro esce!
    Ma la stampante non fa nemmeno un righetta sottile!
    Non vorrei si fosse rotta!

Grazie, ciao

Utente di HTML.it
    magari si e rotta solamente la cartuccia e devi cambiarla cmq prova se non lo hai gia fatto a pulire i contatti della cartuccia e della stampante...

avevo anche io la lexmark 3200 attualmente non e la migliore..

e stata la mia prima stampante a colori e all' epoca non me ne intendevo gran che di stampanti e il prezzo sembrava.. SEMBRAVA buono.. quando ho inziato a capirci qualcosa di piu ho constatato che e una stampante pessima come tutte le lexmark

sono rumorose le plastiche sono di qualita scarsa stampano anche bene ma le cartucce hanno gli ugelli incorporati e costano troppo! un cambio di cartucce equivale e comprare una stampante nuova e con meno soldi puoi acquistare una nuova lexmark del cawolo ma sempre meglio della 3200 ne ho viste a 25 euro in offerta con cartuce.. in pratica le lexmark potrebbero diventare stampanti usa e getta conviene di piu.. 2 cartucce lexmark nero e colori ti costano 100 euro durano poco se non stampi regolarmente si incrostano sempre e devi pulirle e x riottenere la qualita di stampa nativa devi sprecare molto inchiustro con la pulizia degli ugelli (software)

Mi ero stufato e ho deciso di cambiarla perche se avessi continuato a comprare o ricaricare cartucce mi sarei comprato una stampante nuova nel giro di poco... ho ricaricato le cartucce una volta sola e la qualita era appena sufficiente e poi si incrostavano ancora di piu che con l' ink originale...

Da tutta questa vicenda ho capito una cosa fondamentale..
    QUANDO COMPRI UNA STAMPANTE PRIMA BISOGNA GUARDARE CHE COSTANO LE CARTUCCE!

Mi sono trovato benissiomo con la mia canon i550 con cartucce separate.. ho il nero + 3 colori e costano 10 euro il colore originale e qualche euro in piu il nero che e leggermente piu grossa..

La stampante e formidabile silenziosissima ed estremamente veloce.. il software e molto curato e non stupido come quello della lexmark che parla xsino! °_° !!! le plastiche sono robuste e la meccanica e curata.. stampa molto bene.. costa un po di piu di altre stampanti ma ti rifai col costo delle cartucce il piu basso x le originali tra tutte le marche..

lexmark ad esempio mette le stampati a prezzi bassissimi x attirare il cliente che non ci capisce tanto x poi fregarlo con le cartucce e rifarsi i soldi..

LEXMARK PESSIMO AFFARE..

scusa un piccolo sfogo.. ci sono rimasto fregato una volta con la lexmark e la odio.. ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e io sono rimasto fregato con la hp820, un vero salasso le cartucce con testine integrate e senza che esistessero altre di concorrenza

ho risolto tutto con la canon S520 che stampa bene, è veloce e trovi cartucce singole originali e ottime di concorrenza (pelikan) a prezzi adeguatamente bassi
    inoltre se si cerca negli shopsonline anche le originali spedite a casa, costo spedizione incluso, hanno prezzi adeguatamente bassi

la mia era una epson di poco piu di un anno..gli augelli sono sulla stampante quindi l'ho buttata...
    Comunque vendono un solvente particolare per sbloccare le testine intasate..io l'ho comprato di recente ma mai usato..

Utente di HTML.it L'avatar di Invio
    Io ho una epson stylus 750 da 4 anni ,mai dato un problema
    neanche se resta ferma per lungo tempo
    o se stampo tanto

Utente di HTML.it
    nella canon i550 ma penso anche nelle altre canon, almeno le ultime.. gli ugelli sono separati ma sono anche scindibili dalla stampante quindi se si rompono non butti via tutto ma solo il gruppo ugelli..anche se cmq deve essere abbastanza costoso..

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Steel
    nella canon i550 ma penso anche nelle altre canon, almeno le ultime.. gli ugelli sono separati ma sono anche scindibili dalla stampante quindi se si rompono non butti via tutto ma solo il gruppo ugelli..anche se cmq deve essere abbastanza costoso.. [/supersaibal]
    nella canon S520 c'è un'unica testina di stampa, molto longeva e che non costa un patrimonio come quelle epson
    l'utente canon può sostituirla da solo in pochi secondi (mentre l'utente epson deve rivolgersi al servizio di assistenza)
    il che la dice lunga ....

Permessi di invio