Qualcuno potrebbe spiegarmi come avere Quicktime su Firefox?
In particolare per vedere filmati in streaming integrati nel browser, come spesso accade con i trailer dei film.![]()
Ciao a tutti e grazie! :tongue:
Qualcuno potrebbe spiegarmi come avere Quicktime su Firefox?
In particolare per vedere filmati in streaming integrati nel browser, come spesso accade con i trailer dei film.![]()
Ciao a tutti e grazie! :tongue:
scarica e installa gxine poi copi il file
/usr/lib/gxine/gxineplugin.so dentro alla cartella plugins di firefox e dovrebbe andare :metallica
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
Gxine mi dava problemi, dovevo sempre disabilitare una certa opzione ogni volta perchè all'avvio mi faceva andare il suono a quel paese...![]()
a me funzia perfettamente, nessun problemaOriginariamente inviato da zaltar
Gxine mi dava problemi, dovevo sempre disabilitare una certa opzione ogni volta perchè all'avvio mi faceva andare il suono a quel paese...![]()
![]()
sei sicuro di aver settato i driver audio (o server) giusti nelle preferenze![]()
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
io non ho problemi con mozplugger: http://plugindoc.mozdev.org/en-AU/linux.html
consiglio di installare globalmente
dipendenze:
-mplayer
-codec extralite di mplayer
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
E' tempo di fare qualche esperimento allora. :tongue:
Devo aggiornare l'installazione di mplayer con relativo codec, il resto l'ho fatto seguendo le indicazioni del link relativamente all'installazione globale.Originariamente inviato da weatherman
io non ho problemi con mozplugger: http://plugindoc.mozdev.org/en-AU/linux.html
consiglio di installare globalmente
dipendenze:
-mplayer
-codec extralite di mplayer
![]()
Ho provato a visionare in streaming il trailer di Kill Bill vol2, però è comparsa la finestrella del "dovrebbe partire gxine ma siccome l'hai tolto non vedi niente, così impari".
E' normale?