Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

partizionare il disco - come faccio a disinstallare i programmi

sono un newbay del mac, ed ho veramente tante domande io usavo mac ancora quando c'era mac os 7.5 poi ho cambiato ma ieri sono ritornato ad un ibook e sono contento ho installato un po' di roba, però non riesco a capire come partizionare il disco? Se devo farlo prima di inserire il sistema operativo e se posso farlo come nel pc con un programma tipo pation magic? Grazie

Una'altra piccola cosa, con il nuovo mac os x 10.3 come faccio ad disinstallare i programmi prendo la cartella e la butto nel cestino?
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ciao arpanet

per partizionare il disco devi farlo prima di installare il tutto, quando lanci il CD di installazione devi scegliere dal menù la voce Disco Utility

per disinstallare un programma sotto X nella maggior parte dei casi è sufficiente buttare la cartella, se poi uusi dal Finder mela+F e inserisci il nome del programma troverai altri file, tipo preferenze ecc relative al programma stesso

di farlo dopo che ho installato tutto non si può, ed un'altra domanda quanto ti occupa il sistema operativo nuovo è possibile 20 gb su 60

il sistem credo che pesi in totale sui 3GB poi devi lasciare lo spazio libero per i i programmi e per lo swap che dovrebbe essere di circa altri 3GB

non so come mai ma a me con tutti i programmi mi occupa 30 GB ho detto cavolo pesa, è vero che hop usato il cd restore della macchina che mi avevano dato

strano! :master:

io ho una partizione di 25 Gb e il sistem + altri programmi mi occupa solo 5 GB

Permessi di invio