Originariamente inviato da webbeloz
calma, calma.. non postate tutti insieme

uno alla volta :adhone:
codice:
var posX_a:Number = this.a._x;
var posY_a:Number = this.a._y;
var posX_b:Number = this.b._x;
var posY_b:Number = this.b._y;
var posX_c:Number = this.c._x;
var posY_c:Number = this.c._y;
var prima_meta:Boolean;
var seconda_meta:Boolean;
var my_x:Number;
var my_y:Number;
function mov() {
trace(posX_a);
my._x = posX_a;
my._y = posY_a;
prima_meta = true;
seconda_meta = false;
}
this.ex.onRelease = function() {
mov();
};
this.onEnterFrame = function() {
if (prima_meta) {
if (my._x<posX_b) {
trace("LATO A");
my._x += 15;
}
if (my._x == posX_b) {
my._x = posX_b;
if (my._y<=posY_c) {
my._y += 15;
trace("LATO B");
}
}
if (my._y>=posY_c) {
my._y = posY_c;
prima_meta = false;
seconda_meta = true;
}
}
if (seconda_meta) {
if (my._x<=posX_c) {
trace("LATO C");
my._x -= 15;
}
if (my._x<=posX_a) {
my._x = posX_a;
if (my._y<=posY_c) {
my._y -= 15;
trace("LATO D");
}
}
if (my._y<=posY_a) {
my._y = posY_a;
prima_meta = true;
seconda_meta = false;
}
}
mio.text = "X= "+my._x+" Y= "+my._y;
};
così gira in senso orario seguendo un percorso lineare stabilito dalla posizione di a, b, c.
my è l'istanza del movie che gioca ai quattro cantoni...
a b c sono tre dei quattro cantoni..(ne bastano 3 per il quadrato)
ex invece è l'istanza di un bottone...se non ti serve lo togli
il mio stà ancora lì a girare...
questo cercavi?