Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: multiproxy

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    173

    multiproxy

    ho installato multiproxy ,lo configurato,come faccio a sapere se adesso il mio ip è ben nascosto?non c'è un sito che può fare qualcosa del genere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Torino
    Messaggi
    298
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    173

    grazie

    però è solo finzione quella che vedo,mi sono connesso con un programma p2p ed il mio ip era quello vero malgrado avessi inserito il multiproxy,invece se vado sulla pagina che mi hai dato tu, il mio ip è diverso da quello vero,ma come mai accade questo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Torino
    Messaggi
    298

    Re: grazie

    [supersaibal]Originariamente inviato da leader811
    però è solo finzione quella che vedo,mi sono connesso con un programma p2p ed il mio ip era quello vero malgrado avessi inserito il multiproxy,invece se vado sulla pagina che mi hai dato tu, il mio ip è diverso da quello vero,ma come mai accade questo? [/supersaibal]
    Multiproxy funziona solo con chiamate attraverso la porta 80, ovvero solo con il web... ecco perchè non funziona con i p2p che di solito usano porte diverse...

    Sinceramente non saprei cosa consigliarti per il p2p... anzi sarei curioso anche io...
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su sicurezza.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    di solito progs come quello cambiano il proprio ip ad ogni richiesta... se le vedi fare allora vuol dire che sta funzionando.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    173

    Re: Re: grazie

    Originariamente inviato da Webmaster76
    Multiproxy funziona solo con chiamate attraverso la porta 80, ovvero solo con il web... ecco perchè non funziona con i p2p che di solito usano porte diverse...

    Sinceramente non saprei cosa consigliarti per il p2p... anzi sarei curioso anche io...
    è possibile cambiare la porta del proxy per farlo funzionare anche sul p2p,ed è possibile tararlo su più porte?

    La mia sicuramente è una domanda stupida ma lo uso solo da pochi giorni ed ancora non ho ben capito come funziona,cmq anche se in ritardo auguri a tutti di buona pasqua!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    devi conoscere un proxy anonimo che abbia attiva quella porta e che tu possa usare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Come ti è stato detto la cosa funziona solo verso la porta 80...
    Alcuni programmi di p2p però permettono di impostare direttamente l'uso di proxy di tipo SOCKS (winmx è uno di questi). Non si tratta dei soliti "semplici" proxy http ovviamente...

    Scusa ma... a che diavolo ti serve usare un proxy per il p2p?
    1- di sicuro rallenta la connessione
    2- non aumenta certo la tua anonimità (sto pensando in particolare al decreto urbani)
    3- basta usare un firewall per evitare attacchi se viene individuato il tuo IP.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.