Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    burzum-war
    Guest

impossibile trovare il server

ciao a tutti, premetto ke ho aperto un altro 3d in adsl, flat e connettività, ma penso ke il problema nn sia alice, ma sia un problema di software.
    il problema è questo io mi collego con alice adsl e fin qui tutto bene, posso rimanere collegato quanto voglio, ma se stacco quindi mi scollego e poi mi ricollego di nuovo, dopo 5 sec x esempio, il modem si collega ma I.E mi da una pag. bianca dicendo ke è impossibile trovare il server.
    ora dico io ma se fino a 5 sec. prima ero collegato xkè dopo succede questo? ci saranno delle impostazioni sbagliate?
    il mio sistema operativo è windows xp professional.
    e buona pasqua a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    col modem non so ma col router zyxel 642R ad es, non devo aver fretta quando lo riaccendo per connettermi ad IE altrimenti il risultato è quello da te descritto
    puoi risolvere il problema spegnendo e riaccendendo dopo alcuni secondi, diciamo 5, il modem e in ogni caso come anzidetto lasciare più tempo al modem per riallinearsi
    magari tu pensi di averlo allineato subito all'accensione del led adsl e invece non è così

può succedere altresì che talvolta ma molto raramente, navigando, mi si disconnetta da IE, nel qual caso basta che spenga e riaccenda il router come sopra detto
    anch'io ho alice e xppro

Utente bannato
    se hai un modem adsl usb è una cosa normale

burzum-war
    Guest
    scusate se rispondo solo ora, cmq ho risolto era un problema di zone allarm, xò è strano xkè prima questo nn accadeva, dico prima xkè ho da poco cambiato pc e sistema operativo, sono passato win98 a win xp, nn so cmq ora ke ho disinstallato zone allarm questo nn succede più

Permessi di invio