Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Macchina digitale e Scheda Acquisiszione...

Salve e BUONA PASQUA a ttti anche se ormai è passata, da una mezzoretta, quiandi meglio dire BUONA PASQUETTA ! :gren:
    Volevo chiedervi una cosetta, spero di non dire un'eresia :tongue: , vengo e mi spiego: sto per acquistare una Scheda di Acquisizione video, per collegare la Video Camera Analogica (Philip Video Explorer) al PC, ed usarla come fonte per acquisire immagini da trasferire sul server, a mo di web cam, la mia domanda sarebbe, sempre tramite la stessa scheda di acquisizione (mi hanno consigliato vivamente una Pinnacle) potrei collegare la Macchina Fotografica Digitale (Olympus 350 Zoom) per acquisire immagini e poi trasferirle sul server?
    Se fosse possibile questa operazione (quella con la Olympus) credo che sarebbe ottimo, molto meglio della Video Camera Analogica, che ne dite? Ho detto una grossa stronzata oppure credete sia possibile?
    Ciao

ehm...mi sa che sei un po' fuori posto :adhone: ...nn aderisci alla campanga x un forum migliore?

Scusa in che senso?
    Cioè, dove docvre postare?
    Non ho trovato nussun altro argomento su questo forum adatto al mio post....o sbaglio?

[supersaibal]Originariamente inviato da catsciatore
    Scusa in che senso?
    Cioè, dove docvre postare?
    Non ho trovato nussun altro argomento su questo forum adatto al mio post....o sbaglio? [/supersaibal]

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=556871

cmq nn potevi andare in hardware?

...ma adesso cosa devo fare per "spostare" il post su un'altra sezione?

...scusa la mia ignoranza, non mi è mai capitato di doverr fare spostare un post....come o dove contatto il moderatore?

C'è qualcuno che può darmi una mano oun bbuon consiglio?

Possibile che nessuno possa rispondere alla mia domanda?

...vi siete dimenticati di me

Permessi di invio