ciao a tutti e buona pasqua
volevo chiedervi se è possibile mettere il mac i nstop e fare in modo che rimanga connesso, tipo sto scaricando un file che mi ci vogliono 4 e non vorrei lasciarlo acceso inutilmente .......
ciao ciao
ciao a tutti e buona pasqua
volevo chiedervi se è possibile mettere il mac i nstop e fare in modo che rimanga connesso, tipo sto scaricando un file che mi ci vogliono 4 e non vorrei lasciarlo acceso inutilmente .......
ciao ciao
Bad Luck From above.....
no, non puoi.
Puoi invece programmare lo spegnimento del monitor, e dell' HD se inattivo (è però improbabile che l' HD sia inattivo se stai scaricando dalla rete).
ok, se spengo il monitor la temperatura dovrebbe comunque diminuire drasticamente
grazie ciao
Bad Luck From above.....
Esatto, il monitor consuma parecchie risorse e se lo si imposta che rimanga spento nei tempi morti è meglio per la temperatura e per il consumo delle batterie).
un consiglio che ho sperimentato personalmente, se vi trovate in giro con il vostro pb e avete paura che non vi basti l' autonomia per finire i vostri lavori, allora abbassate la luminosità fino a quando potete ancora vederci sufficientemente, in questo modo il portatile consuma meno e guadagnate ulteriore tempo.