Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

eccessivo surriscaldamento!!!!!

riciao ieri ho guardato un film collegando il pb alla tele, (molto bello e nessun problema) solo che alla fine ho preso in mano il pb ed era rovente, lancio subito temperature monitor e udite udite 62,5 gradi

è normale che raggiunga questa temperatura ? è possibile che la ventolina non funzioni? io non la sento mai partire è così silenziosa?

Bad Luck From above.....

Per l' utilizzo che ne ha fatto tu è normale che si scaldi cosi tanto (la scheda video ha il doppio lavoro da svolgere).
    quando lo utilizzi con un monitor esterno potresti tenere chiuso il monitor incorporato ed utilizzare una tastiera esterna (come faccio io di solito quando mi trovo a casa).

Puoi dirmi come hai fatto a collegare correttamente il PB alla tele? anch' io ho provato con l' uscita S-Video ma si vede malissimo.

Hai provato ad abbassare la risoluzione..?

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it
    utilizzo il cavetto in dotazione collegato ad un cavo con uno spinotto che va a finire in una scart..... esiste anche un cavo che ha l'attacco x la presa s-video e che va direttamente alla scart.... per la risoluzione dipende dal televisore, io la metto su 800X600 (pal) anche se in una tele + vecchia lo devo mettere su (ntsc non ricordo se la sigla è prorpio questa) xchè altrimenti l'immagine mi rimane in bianco e nero.
    poi ho calibrato il pb sul televisore seguendo la procedura guidata, consiglio di farlo xchè l'immagine diventa più definita, utilizzando il televisore di default o lo schermo lcd l'immagine è chiarissima

ovvio che se utilizzi la tele come monitor non si vede un gran che , ma se lanci un dvd o chessò una presentazione a tutto schermo di iphoto si vede bene

Bad Luck From above.....

Permessi di invio