Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagina iniziale...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    9

    pagina iniziale...

    ragazzi ho un problemino...ogni volta che apro internet come pagina principale mi appare un certo searchcentral.cc, puntualmente cambio pagina iniziale e a ogni riavvio si reimposta in automatico come homepage. Sapreste dirmi che file devo cancellare dove e come si insediano sti file?? non so se è questo il forum giusto ma mi sembra il + adatto.
    Grazie a chi mi aiuterà.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    166
    Se ad ogni riavvio viene reimpostata la pagina iniziale significa che c'è un programma che viene avviato all'accensione da Windows che cambia la pagina iniziale.

    per rimediare: START-->ESEGUI
    scrivi MSCONFIG (in minuscolo) e dai invio.
    Si apre una finestra. Scegli la pagina Avvio (o Esecuzione automatica) e togli il segno di spunta dal programma responsabile.
    Se non sai qual è prova a deselezionare quelli sconosciuti o che si trovano in cartelle non di systema (come c:\programmi\msOffice).

    Procedi così e riavvia il pc finchè non becchi quello giusto. Una folta trovato il prog incriminato puoi riattivare gli altri.
    (puoi anche lasciarli deselezionati in modo che non si avviino all'accensione del pc... guadagnerai in velocità e Ram Libera.


    Ciao
    Ennio

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    in rilievo -link utili- c'è il programma CWShredder, dovrebbe riconoscere l'hijacker, se non risolvi scaricati HijackThis, e leggiti il suo tutorial per sapere come fare il Log e come copiarlo qui.
    Ricordati quando usi CWShredder, a procedure ultimate, di riavviare la macchina.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    9
    Grazie ad entrambi!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.