Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Flash e 3d

Flash e 3d

Salve a tutti, posto qui ma nn sono sicura di aver azzeccato.

Dunque ho rivoltato tutto il forum per trovare qualche info utile ma nulla. Il mio quesito è sapere se esistono da qualche parte quei famosi e bellissimi video in 3d che vengono poi inseriti nelle presentazioni in flash, già fatti.
    Chiedo questo perchè sono mesi che sto cercando di realizzarli con 3d studio, ma essendo alquanto tonta ed ignorante in materia, la cosa nn è stata fattibile. Mi pare che fosse stato nominato qualche altro software un po' + semplice ed intuitivo, ma nn ricordo.
    So di chiedere molto, e di urtare la vostra bravura, ma il fatto è che avrei voluto inserire un filmatino del genere dentro l'intro.

P.s. Sono ammessi anche aiuti, suggerimenti e quant'altro....grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Plasma... È un prog terze parti che ti fa fare animazioni 3d (disegni), che puoi esportare in formato swf. Una volta ottenuto l'swf puoi importarlo in Flash, meglio se direttamente in un movieclip.

Però non saprei dirti dove comprarlo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Swift 3D

http://www.swift3d.com

Puoi anche solo acquistare il plugin per 3D Studio che ti permette di esportare i tuoi filmati fatti con questo software in formato SWF.

grazie a tutti ora proverò a vedere cosa riesco a combinare...

ok ci sono

Grazie a tutti coloro che mi hanno prestato attenzione, ora sto allegramente giocando con after effect.

Posso ancora chiedervi dove posso trovare dei tutorial inmerito ad esso?

Grassie

Utente di HTML.it
    in inglese:
    http://www.creativecow.net/articles/aftereffects.html

p.s. lo fai per lavoro o per studio?

Grazie infinite

lo faccio per passione personale,

Permessi di invio