Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

XSLT e operatore di confronto

Se uso il tag for-each in questo modo
    <xsl:for-each select="libro[@data = '22/04/2003']">
    ottengo tutti i libri la cui data di pubblicazione è il 22/04/2003 , però se provo ad ottenere un intervallo di date , non ricevo nulla in output
    Es.
    <xsl:for-each select="libro[@data >= '01/04/2003' and @data <= 31/04/2004]">
    come mai??
    Cosa sbaglio?

Ciauz
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

perchè credo tu stia effettuando un confronto tra stringhe, e non tra entità che rappresentano effettivamente una data.

ciao

<xsl:for-each select="libro[@data &gt;= '01/04/2003' and @data &lt;= '31/04/2004']">

prova così
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

Il simbolo di > e < li ho scritti così nel post , nel documento xslt sono scritti come ha scritto tu

Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

ma alla fine hai risolto?

No
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

non credo che possa fare questo...
    dovresti fare così

doresti far diventare la data in questo formato

01042003

se mai ordini pure il ciclo con un sort

ok?
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

casomai dovrebbe farla diventare in questo formato:

20030401

altrimenti

01042003 potrebbe risultare maggiore di 02042002
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Permessi di invio