PDA

Visualizza la versione completa : [pazzesco] batteria che si ricarica

Sergej_D
12-04-2004, 22:39
Salve.
Qualche tempo fa ho chiesto aiuto perch il mio computer era perennemente in ritardo, dimenticava l'orario. Mi stato detto che era la batteria.
Per pigrizia non ho fatto niente, e adesso il computer tornato a funzionare bene!!!!! L'orario non rimane pi indietro???
Cosa pu essere successo??????
Che fosse un "virus" al bios???????

:confused: :confused: :confused:

Sergej

Meskalamdug
12-04-2004, 23:40
Misteri del pc...
una volta ordinai un cassetto hotswap scsi
lo provo e ...non funzionava!
Lo butto nel cassetto(non lo avevo nemmeno pagato,era in sostituzione a un pezzo guasto)...
dopo un anno lo riprovo..funzionava!
:ciauz:

GiorgioM
13-04-2004, 03:29
Pensa che ho avuto pi o meno la stessa situazione pure io.
Ho comprato un mouse ottico: lo attacco, si illumina, bene. W, non c' stato verso, non si muoveva il puntatore. Lo lascio nel cassetto, passa una settimana circa... e lo trovo in situazioni piccanti con il lettore DVD!! :eek: :jam:

masterix21
13-04-2004, 03:33
strano ma vero, la storia della batteria successa anche a me.. mi chiedo solo se si tratta di una batteria ricaricabile...!

Bat
13-04-2004, 08:38
...credo non dipendesse dalla batteria...
successo anche a me, l'orologio accumulava ritardi continui, la settimana scorsa ho quindi cambiato la batteria.
(ne ho provate 2). Ma il problema persiste. deduco che il problema non stia l.
:bh:
proprio non so. il pc continua a partire con l'ora sballata...

Cimi
14-04-2004, 15:18
Originariamente inviato da Sergej_D
Cosa pu essere successo??????
:confused: :confused: :confused:

Sergej [/B]

umidit...

smilyzeus
15-04-2004, 06:39
Originariamente inviato da GiorgioM
Pensa che ho avuto pi o meno la stessa situazione pure io.
Ho comprato un mouse ottico: lo attacco, si illumina, bene. W, non c' stato verso, non si muoveva il puntatore. Lo lascio nel cassetto, passa una settimana circa... e lo trovo in situazioni piccanti con il lettore DVD!! :eek: :jam:

LOOOL :quote:

Loading