nel file hosts continuano ad apparirmi nuovi indirizzi!! io li cancello ma ogni volta che riavvio ricompaiono!! cosa può essere?? virus nn ce ne sono...
grazie!!
nel file hosts continuano ad apparirmi nuovi indirizzi!! io li cancello ma ogni volta che riavvio ricompaiono!! cosa può essere?? virus nn ce ne sono...
grazie!!
scarica spybot search & destroy, aggiornalo, e fai una scansioneOriginariamente inviato da snyperMC
grazie!!
Perchè nel mio PC non esiste il "C:\Windows\System32\etc\hosts" segnalato in alcuni Topic???
Ho solo questo file:
C:\WINDOWS\system32\FHPopup.ocx
Grazie a chi mi darà una mano!
potrebbe dipendere dalla versione di windows che hai installato. Hai provato a fare una ricerca nella cartella windows?Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
Perchè nel mio PC non esiste il "C:\Windows\System32\etc\hosts" segnalato in alcuni Topic???
Ho solo questo file:
C:\WINDOWS\system32\FHPopup.ocx
Grazie a chi mi darà una mano!
Saluti,
Roby
Desine fata deum flecti sperare precando.
Grazie!!
In effetti, avendo Win 200 Pro, la cartella è "WINNT" e non "WINDOWS".
Un'ultima domanda..facendo riferimento al fatto che non appaiono siti, cosa bisogna cancellare nel file hosts?
Se ad esempio mi ritrovo:
127.0.0.1 localhost
127.0.0.1 blabla.it
127.0.0.1 ioio.com
Di conseguenza, non dovrei accedere a blabla.it e ioio.com, giusto?
E per risolvere?
Thank!
sì, quando ti colleghi ad Internet e digiti il nome di un sito, prima di collegarsi al server DNS il tuo sistema consulta questo piccolo file di testo e se vede il nome che cerca è da lì che pesca l'indirizzo numerico IP, senza passare per il DNS. Questo passaggio non si può evitare, è obbligato. Un tempo questo file HOSTS.txt, ora senza alcuna estensione, era l'unico riferimento per risolvere i nomi negli indirizzi IP. e doveva essere costantemente aggiornato.
Solitamente dovrebbe esserci solo la riga
127.0.0.1 localhost