Salve a tutti Io sono Nuovo appeno iscritto Ho Difficoltà a creare Un Preload Di un file Swf esterno Cioè : avendo Un Piccolo movie di loading che Carica il filmato cioè il secondo Filmato swf Come Posso Fare ? Qualche Aiuto ?
Grazie anticipatamente
Salve a tutti Io sono Nuovo appeno iscritto Ho Difficoltà a creare Un Preload Di un file Swf esterno Cioè : avendo Un Piccolo movie di loading che Carica il filmato cioè il secondo Filmato swf Come Posso Fare ? Qualche Aiuto ?
Grazie anticipatamente
Allora se hai problemi con un preload normale ti rimando al tutorial del mio sito in firma !
Se invece il preload di un filmato lo sai già fare mentre non sai fare quello di un filmato esterno vai in questa pagina
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Io esattamente vorrei Crere Due file Swf Il primo che viene Caricato Cioè il preload Che Controlla Le dimensioni Del Secondo filmato che deve Caricare e poi Lo avvia appena finito Di caricarlo Scusa Del Giro Di parole Spero Di essermi Spiegato Bene cmq Grazie Per le segnalazioni Che mi hai dato
Si esattamente quello che vuoi ! Vai sulla seconda pagina che ho linkato che fa proprio al tuo caso !
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
questa intendi : http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11 ???
esatto ! Buon lavoroOriginariamente inviato da Keon
questa intendi : http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11 ???![]()
Martin Luther King
cmq non è quello che intendevo io ..vorrei fare una cosa del genere
nel primo filmato con l'animazione di loading inserire questo un codice preso da questo forum :
A = ("intro-x.swf", 0).getBytesLoaded();
B = ("intro-x.swf", 0).getBytesTotal();
if (A==B{
loadMovie("intro-x.swf", 0);
}
però in uscita mi da errori e non carica Il tipo di filmato
Manca il LoadMovie o il LoadMovieNumOriginariamente inviato da Keon
cmq non è quello che intendevo io ..vorrei fare una cosa del genere
nel primo filmato con l'animazione di loading inserire questo un codice preso da questo forum :
A = ("intro-x.swf", 0).getBytesLoaded();
B = ("intro-x.swf", 0).getBytesTotal();
if (A==B{
loadMovie("intro-x.swf", 0);
}
però in uscita mi da errori e non carica Il tipo di filmato
E poi non metterle nel livello 0 altrimenti il filmato caricato entra e sostiuisce il filmato principale
Martin Luther King
io una volta caricato Il filmato Poi Il filmato vecchio loading.swf non si deve + visualizzare
non ho capito esattamente cosa Manca nel codice che ho postato Il loadmovie c'è
ma scusa a questo punto non fai prima a fare il preload dello stesso filmato ??Originariamente inviato da Keon
io una volta caricato Il filmato Poi Il filmato vecchio loading.swf non si deve + visualizzare
non ho capito esattamente cosa Manca nel codice che ho postato Il loadmovie c'è
Martin Luther King