Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Costo cambio modem adsl...

Finalmente dopo quasi un mese dall'ultima kiamata alla telecom dove kiedevo il cambio del mio modem perkè incompatibile con linux un operatore molto gentile (mi è capitato l'unico :gren: )..

questo mi ha detto di rikiamare al 187 e dire ke il modem è rotto in modo da farlo cambiare..la scelta del nuovo modem xò è a scelta della telecom in quanto alice è per os win e mac e, essendo ke qualsiasi modem è compatibile uno vale l'altro..
    mi dice anke ke la sostituzione con un modem ethernet è a pagamento quindi opto per l'usb!

kiamo il 187 e mi risponde un'operatrice molto gentile (giornata fortunata oggi...)

l'operatore precedente, daccordo cn me non kiude la pratica, questa vede ke è passato un mesetto dalla famosa kiamata e mi dice "Guardi le faccio subito una rikiesta di cambiamento senza farla passare da altri uffici...mi dica ke modem vuole!" :gren: bene bene...le dico "Ericsson hm120" sicuramente compatibile cn linux e mi dice.."ok, tra max 48h un operatore la kiamerà per mettersi daccordo riguardo la data di consegna.."

qndi la ringrazio e kiude..ma ora mi sorge un dubbio...me lo fanno pagare?insomma..io ho detto ke non ho windows ma solo linux e ke il modem è inutilizzabile..nn ke è rotto! :master:

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

ah...attualmente ho il modem in comodato d'uso!

:master:

Permessi di invio