Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dilemma

Utente di HTML.it

dilemma

vorrei attivarmi un abbo fastweb adsl (no fibra..la domanda è questa..siccome venerdì mi scade il contr regolarm disdettato 60 gg fa con tin.it, e NON volendo disdire telecom come operatore di fonia, è necessario ke mi attivino un'altra linea con nuovo cavo ke arrivi fino a casa oppure possono operare sul doppino esistente dove ora c'è l'adsl di tin it?? l'operatore fw mi ha fatto capire ke una cosa del genere si potrebbe fare ma i tempi si allungano mentre invece se disdico telecom è tutto + semplice...kosa sapete al riguardo?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiedi a fastweb una linea ex novo.. per vedere se te la mettono
    dici o che non hai il tel
    oppure che quello attuale e di un coinquilino

Utente di HTML.it
    e cosa ci ricavo da una cosa del genere?? loro infatti nn mi hanno detto ke nn sia possibile istall una nuova linea ma ke i tempi si allungherebbero notevolmente perkè si deve fare un nuovo impianto..
    quello ke kiedo io invece è se sia possibile una volta ke a giorni mi staccano la portante (il mio contratto scade il 15 aprile) farmi attivare una linea adsl sul doppino ke sarà libero dalla portante stessa

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Un'osservazione.
    Vuoi tenere Telecom.
    Vuoi disdire Tin Adsl.
    Vuoi fare anche Fastweb DSL.

Sinceramente, ne vale la pena?
    Fosse FW fibra non discuto, ma FW dsl.
    ciao

Utente di HTML.it
    ho già disdetto l'adsl con tin.it e l'abbo mi scade venerdì..il prob è ke in casa ci sono anche i miei e se recedo da telecom sarebbero prob una volta ke fw nn va bene.. perderei il num di telefono di casa una volta ke passo a fw e ritorno a telecom (non voglio fare questioni a casa e creare un prob tipo ke qnd se ne va la luce nn si può neppure telefoinare)..diciamo ke così potrei avere anche una linea telefonica tutta mia..giusto? x quanto riguarda l'adsl hai perfettam ragione pieba..67 euro al mese solo x l'adsl è davvero tanto..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sinceramente credo che fastweb adsl sia un pacco.

Fibra no...il problema dell ip privato viene ricompensato...ma adsl no

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da birindello
    ho già disdetto l'adsl con tin.it e l'abbo mi scade venerdì..il prob è ke in casa ci sono anche i miei e se recedo da telecom sarebbero prob una volta ke fw nn va bene.. perderei il num di telefono di casa una volta ke passo a fw e ritorno a telecom (non voglio fare questioni a casa e creare un prob tipo ke qnd se ne va la luce nn si può neppure telefoinare)..diciamo ke così potrei avere anche una linea telefonica tutta mia..giusto? x quanto riguarda l'adsl hai perfettam ragione pieba..67 euro al mese solo x l'adsl è davvero tanto..
    Tienti Tin e fatti un secondo abbonamento Telecom se vuoi una linea tutta per te.
    Rientrano in questa categoria gli ulteriori abbonamenti di categoria B dopo il primo, intestati ad altri componenti dello stesso nucleo familiare anagrafico, nella stessa o in altra abitazione. Il costo dell'abbonamento mensile è di14,57 euro(IVA inclusa). E' anche previsto l'abbonamento per la linea unidirezionale entrante, il cui costo mensile è di 14,57 euro (IVA inclusa).
    ciao

Permessi di invio