Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Proiettori & Resize Window........

So benissimo che si rivelerà una mission impossible ragazzi... però ci provo.

Ho un proiettore autonomo per cd multimediale, non c'è un action script o un attributo fscommand sconosciuto che mi opera un cambio di risoluzione del monitor (come fa del resto director invece) ... infatti vorrei che la proiezione del mio cd fosse fissa per tutte le risoluzioni monitor a 800x600pxls in quanto nel cd c'è un sacco di grafica raster e video che nn vorrei si sgranassero su monitor troppo grossi.

thks
    ^_^ Una grattatina a Pippo ^_^

Non mi pare ci sia un fscommand o altro che ti consenta di fare ciò (almeno direttamente in flash, poi magari nei vari programmi di modifica dei proiettori tipo Jugglor o Flash Studio qualcosa del genere potrebbe anche esserci ), però potrebbe tornarti utile l'fscommand allowscale, che impostato su false impedisce che il filmato di ridimensioni a seconda della risoluzione, ma lo mantiene ad una dimensione fissa.

ti ringrazio per l'aiuto ma lo conosco già.... :bubu:

Allora o usi quello o guardi se qualche programma di terze parti ti permette di aggiungere la funzionalità che cerchi al proiettore

Altrimenti se si può importi l'swf in Director e da Director metti il comando per il cambio eventuale di risoluzione

ok thnks sei stato stato molto gentile ^_^

Figurati, felice d'esserti stato utile

Ciao e alla prossima

buona idea quella di director... effetivamente l'ho già fatto una volta, il problema è che director gestiva male la fluidità dei fotogrammi... un movie a 25fps gira intorno ai 15 anche su di un buon pc... cmq tentar nn nuoce...

Permessi di invio