Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio per audio

consiglio per audio

Salve a tutti, volevo chiedere qual'è la migliore cosa da fare per caricare esternamente un sottofondo audio piuttosto pesante (314 kb) e lungo e per controllarne riproduzione volume etc... Io per ora ho fatto la cosa più immediata : ho importato l'mp3 in flash, ho pubblicato un file swf che carico con loadmovie, e per fermarlo ho messo un tasto stop con il comando unloadmovie un tasto play con il comano loadmovie per farlo ripartire.

Risalve a tutti,ripongo la questione,visto che nessuno mi ha risposto, magari detta così stimola l'interesse di qualcuno.
    Ho letto e sentito opinioni diverse su cosa è meglio fare quando si deve caricare esternamente un file audio di sottofondo piuttosto pesante, per es.il mio manuale dice che conviene caricarlo sotto forma di mp3 in streaming in modo che parta appena si caricano dati sufficienti(cosa che ho provato), altri dicono di non caricarlo in streaming in quanto se un utente ha una connessione lenta sente il brano musicale tutto spezzettato (io ho l'adsl quindi non ho potuto verificarlo), altri dicono che conviene caricarlo come swf per controllarlo più agevolmente.
    Quindi mi sono rivolto a questo forum, a mio avviso freqentato da gente veramente tosta, per un parere definitivo in modo da essere sicuro di fare la cosa migliore.
    Questo è il link al sito per chi volesse vedere come funziona adesso, che è come ho detto nel post precedente. http://www.spirito-di-salice.it
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Permessi di invio