Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [java e non..] Eseguire Tomcat, Iexplorer...

    Allora il mio problema può sembrare strano ma ho assolutamente bisogno di questa cosa.
    Poichè l'argomento non è strettamente inerente la programmazione i mod chiudano questo thread se lo ritengono necessario.
    Cosa devo fare:
    Ho un'applicazione web che deve girare in locale. X funzionare xò devo avere tomcat acceso e internet explorer sulla pagina home dell'applicazione.
    Poichè alla persona che necessita di questa cosa è inutile spiegare come startare tomcat, aprire iexplorer all'indirizzo blabla.. allora dico vabbè faccio un .bat che prima mi fa partire tomcat e poi chiama iexplorer. Ma ho il problema che il controllo al batch non viene rilasciato finchè tomcat non è stato terminato quindi ixplorer non parte mai. Avevo pensato a scrivere un programmino java che facesse ciò tramite la classe Runtime ma ho cmq il problema che se iexplorer parte prima che tomcat sia attivo allora ottengo il messaggio impossibile trovare la pagina. Come faccio ad attendere che tomcat sia attivo x far partire iexplorer? Qualsiasi idea è ben accetta anche se si usa un file .bat, un programmino java,delphi,vb o quant'altro!
    Grazie

  2. #2
    forse è una sciocchezza ma .. definire una servlet sullo startup del server tomcat che rilanci explorer?
    ► ☺ ◄

  3. #3
    Ma lo sai che forse hai avuto una bella idea? Ora ci provo.
    Grazie tante

  4. #4
    funziona grazie tanto avevo pensato a tutto ma non a questo, che stupido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.