Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Si può overclokkare con un KT600?

La questione è questa:

è possibile overclokkare un athlon 2500+ (o 2600) con una mobo con chipset kt600? Per esempio la Gigabyte ga-7vt600l.
    Ce l'ha un mio amico, e ho visto che dal Bios aumentando l'fsb, si mandano fuori specifica anche le porte PCI e AGP.
    Ho sentito che c'è comunque un programmino che rilascia la Gigabyte che permette di aumentare l'fsb sul processore lasciandolo invariato sulle pci e agp. E' vero?

Comunque ho deciso di prendere una scheda con nForce 2 ultra 400 , tipo la Asus a7n deluxe o la Abit nf7, mi hanno detto che la Abit è migliore per fare overclock

Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente bannato
    che io sappia le schede madri con KT600 supportano l'overclock ma non il pci fix

Utente di HTML.it

Re: Si può overclokkare con un KT600?

[supersaibal]Originariamente inviato da Seagate101
    La questione è questa:

è possibile overclokkare un athlon 2500+ (o 2600) con una mobo con chipset kt600? Per esempio la Gigabyte ga-7vt600l.
    Ce l'ha un mio amico, e ho visto che dal Bios aumentando l'fsb, si mandano fuori specifica anche le porte PCI e AGP.
    Ho sentito che c'è comunque un programmino che rilascia la Gigabyte che permette di aumentare l'fsb sul processore lasciandolo invariato sulle pci e agp. E' vero?

Comunque ho deciso di prendere una scheda con nForce 2 ultra 400 , tipo la Asus a7n deluxe o la Abit nf7, mi hanno detto che la Abit è migliore per fare overclock

[/supersaibal]
    il kt600 non ha i fix sul pci e agp. Tuttavia il 2500+, avendo il molty a 11, lo si può portare a 3200+ settando il bus a 200 e restando quindi in specifica

Permessi di invio