Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    2

    aiutatemi,per favore!!

    Io sto impazzaendo! O meglio è impazzito il mio pc. Improvvisamente si aprono finestre a tutto andare, specialmente il menu avvio e le proprietà dello sschermo mentre il mouse impazzisce e cammina da solo. Dalla scansione risulta che ci sono due virus (TROJ HARNING B: in c:/restore) Ho provato a disattivare i file di ripristino (Il mio S.O. è XP) ma i maledetti virus non vogliono andare via in nessun modo. Sono loro a fare impazzire il pc? Io non credo perchè il problema l'ho avuto anche prima della loro comparsa. Chi mi può dare una mano? Premetto che ho installato PC-Cillin e Zone Alarm nonchè Adware 6. Grazie a chi mi salva.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    33
    In molti casi, perchè la "pulizia" abbia effetto devi preventivamente disabilitare la funzione di ripristino di sistema di XP e poi procedere con l'antivirus..
    P.S. : per disabilitare il ripristino di sistema clicca con il tasto destro su "risorse del computer" poi Proprietà e lì troverai il menù di ripristino configurazione di sistema.
    Merc was here!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    2
    Ho disabilitato il ripristino e rifatto la scansione con l'antivirus e con Adware. Quest'ultimo ha trovato un Data miner che ho rimosso. Ora il pc è pulito ma continuo ad avere il problema dei programmi che si aprono a ripetizione fino al blocco del sistema oppure, bontà loreo, si fanno chiudere tranquillamente. Che mi consigli?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    33
    Prova a cancellare i riferimenti nelle chiavi di registro sia in HKEY>LOCALMACHINE>SOFTWARE>MICROSOFT>WINDOWS>CURRE NT VERSION>RUN sia su HKEY>CURREN TUSER>SOFTWARE>MICROSOFT>INTERNET EXPLORER>MAIN.
    Verifica anche nei "downlaoaded software" che non vi siano applicazioni sconosciute.
    Merc was here!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.