L'altro giorno volevo collegarmi ma il pc mi diceva:"errore 0651 il modem o un'altra periferica ha riscontrato un errore". Ho chiamato la telecom sono venuti e il tipo mi ha detto che il modem andava bene e che forse c'erano dei problemi di contrasto col pc. Quindi mi ha suggerito di disinstallare e installare il modem e divertirmi da solo a mettere le mani sul pc x trovare il problema. L'ho fatto e non sapendo nulla o poco di pc sono andato su rete e connesioni remote ho visto che l'icona del collegamento era diversa: c'erano sempre i due computer ma al posto del telefono c'era una nuvoletta come simbolo. HO disinstallato il modem...il simbolo rimaneva quindi l'ho eliminato, ho reinstallato il modem, e ho fatto l'antivirus. Risultato avevo un virus "dialer .6.be". La mia domanda è possibile che il tecnico non se ne sia accorto quando ha visitato il mio modem? Secondo io ho un adsl e mi hanno detto che dovrei stare tranquillo circa eventuali intrusioni nel telefono, è vero? Terzo per il periodo che non mi si collegava ho staccato completamente il modem ma devo aspettarmi lo stesso una bolletta pesante? Grazie anticipatamente x la risposta.

Rispondi quotando