Che tipo di collegamento devo dare al mio pulsante in flash. relativo o assoluto?
siccome si trova nella stessa directory della pagina di destinazione pensavo che bastasse mettere un collegamento relativo. E' giusto?
Che tipo di collegamento devo dare al mio pulsante in flash. relativo o assoluto?
siccome si trova nella stessa directory della pagina di destinazione pensavo che bastasse mettere un collegamento relativo. E' giusto?
si, va bene relativo.. comunque ti basta fare una prova per verificarlo
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
lol scusami sono proprio un pivello.....come si fa a dare un collegamento in flash? bisogna aggiungere delle azioni al pulsante ma non so quali :P. Io voglio che con un clic mi porti in quella pagina....
.....dho :P
diciamo che vuoi aprire la pagina pippo.html che sta nella stessa cartella del tuo filmato assegni al tuo pulsante l'azione
on(release){
getURL("pippo.html");
}
a chi è all'inizio consiglio sempre di guardare la guida del programma (F1) che è secondo me molto utile per apprendere almeno le nozioni fondamentali
![]()
ti ringrazio infinitamente.Originariamente inviato da darkiko
diciamo che vuoi aprire la pagina pippo.html assegni al tuo pulsante l'azione
on(release){
getURL("pippo.html");
}
a chi è all'inizio consiglio sempre di guardare la guida del programma (F1) che è secondo me molto utile per apprendere almeno le nozioni fondamentali
![]()
Purtroppo la pigrizia di noi giovani ci fa volere tutto subito e senza far fatica....seguirò il tuo consiglio cmq![]()
Originariamente inviato da Reiben
ti ringrazio infinitamente.
Purtroppo la pigrizia di noi giovani ci fa volere tutto subito e senza far fatica....seguirò il tuo consiglio cmq![]()
![]()
ma.. ma.. ma quando avrò quarant'anni cosa mi diranno???
![]()
![]()
![]()
ahahahOriginariamente inviato da darkiko
![]()
ma.. ma.. ma quando avrò quarant'anni cosa mi diranno???
![]()
![]()
![]()
spam :gren:
:master:Originariamente inviato da Reiben
spam :gren:
beh non importa.. :adhone:
alla prossima
![]()